Scauri / Elicottero dei Carabinieri atterra alle Sieci

Attualità Città Minturno Top News

MINTURNO – In tanti con il naso all’insù ad osservare l’elicottero dell’Arma dei Carabinieri sorvolare per diversi minuti l’area dell’ex Sieci. Poi, con somma sorpresa, è addirittura atterrato nel parcheggio, lato mare, sul fianco sinistro dell’ex opificio, proprio davanti alle abitazioni.

Immancabile il pensiero all’arresto di qualche latitante, di qualche pezzo grosso della malavita così come spesso accaduto durante le passate stagioni stagioni.

Fortunatamente si è trattato di tutt’altro. I dettagli non sono stati resi noti, ma il mezzo aereo è atterrato per prelevare alcuni militari. L’elicottero, spiccato il volo, ha continuato a sorvolare l’intero tratto del litorale minturnese. Da quanto si apprende è in corso un’operazione di controllo del territorio, con un servizio di osservazione sia da terra che dall’alto.

Tanti curiosi, dalle spiagge antistanti l’ex fabbrica Sieci, si sono catapultati sul posto per capire cosa stesse succedendo e hanno scattato foto con i propri smartphone. Volato via l’elicottero sono tutti tornati alla tranquillità delle vacanze.