Minturno / Elena Conte nominata responsabile provinciale della sanità per il Nuovo Centrodestra

Minturno Politica

MINTURNO – Nomina di prestigio per il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra Elena Conte, che è stata nominata dal segretario provinciale del partito Enrico Tiero responsabile sanità per la provincia di Latina del NCD.

 

“Con soddisfazione – dichiara Tiero – che annuncio l’ingresso di Elena Conte nel partito del Nuovo Centro Destra di Latina che prosegue il percorso di radicamento e aggregazione in attesa del consiglio provinciale. Sono sicuro che la dottoressa metterà a disposizione la sua esperienza, comprovata dal ricco curriculum che detiene, per dare ai cittadini di Latina le risposte di cui hanno bisogno in ambito sanitario”.

“Il nuovo incarico conferitomi da Enrico Tiero – spiega Elena Conte – mi riempie d’orgoglio. È per me un nuovo stimolo mettere la mia esperienza di medico chirurgo a servizio della comunità di Latina per risolvere le svariate questioni legate alla sanità che meritano il giusto interesse. Sono convinta che lavorando in squadra e con la giusta passione si possano raggiungere i risultati attesi”.