Scauri / Pedalata collettiva Beauty Bike Ride, per diffondere la bellezza del territorio

Ambiente Attualità Eventi Minturno

MINTURNO – Domenica 23 agosto torna la pedalata collettiva organizzata dal Critical Mass Scauri. Il raduno si terrà come sempre in Piazza Rotelli alle ore 18.00 dove ogni partecipante riceverà il bigliettino che dà diritto alla consumazione offerta, a fine pedalata, da Wave Lido Del Sole, a base di freschissimi succhi di frutta, gratis per ognuno dei presenti.

Stavolta, la pedalata collettiva propone il tema della ‘bellezza’, intesa come bellezza del nostro territorio, per cui, sono tutti invitati a fotografarsi, rigorosamente a bordo o vicino alla propria bici, in prossimità di una delle bellezze storiche, naturali o paesaggistiche di Minturno, per poi pubblicarla nell’album che verrà creato sulla pagina facebook di Critical Mass Scauri.

Gli organizzatori invitano anche a stamparne una copia da portare con sé durante la pedalata, poiché in occasione dell’anniversario della Critical Mass Scauri, a settembre, si allestirà una mostra con tutte le foto delle varie pedalate, per celebrare insieme la ricorrenza e chiedere più cura e rispetto del patrimonio di cui tutti siamo ‘eredi’.

Come sempre, chi è sprovvisto di bicicletta, può contattare i ragazzi del Critical Mass per averne una in noleggio assolutamente gratuito, anche sulla Pagina FB dedicata all’evento.