Ferragosto, furti in spiaggia a Minturno e Gaeta: due arresti

Cronaca Gaeta Minturno Top News

SUD PONTINO – Durante l’arco della nottata, nell’ambito del territorio della Compagnia di Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato “Ferragosto tranquillo”, teso a frenare i reati in genere, i Carabinieri hanno effettuato due arresti a Minturno e a Gaeta.

Nel primo caso è finito in manette B.B. 40enne, poiché , su un tratto di spiaggia libera in località Marina di Minturno, si impossessava di due zaini contenenti all’interno documenti e oggetti personali.

L’altro arresto ha visto protagonista B.A. 27enne, resosi responsabile presso lo stabilimento balneare “Palm beach” sito in Via Lungomare di Serapo a Gaeta, del furto di un borsello contenente due anelli in oro e 235 euro in contanti.

Entrambi, dopo il furto, si era dati alla fuga, ma venivano rintracciati e bloccati dai Carabinieri, allertati dalla locale Centrale Operativa. La refurtiva, recuperata, veniva restituita agli aventi diritto.

Per i due arrestati è stato disposto il processo per direttissima che si terrà lunedì prossimo davanti al Tribunale di Cassino.