Formia / Anziano trovato morto in casa in una pozza di sangue

Cronaca Formia Top News

FORMIA – E’ stato ritrovato morto nella sua casa in via Rubino. Un anziano, Guido Pezzotta, che viveva da solo, sarebbe deceduto a causa di una ferita sotto il ginocchio che lo ha portato al dissanguamento.

La macabra scoperta è stata fatta oggi, nel tardo pomeriggio, intorno alle 19,30, dal figlio dopo essere stato informato dal titolare di uno studio odontoiatrico sito nell’appartamento sottostante a quello dell’anziano, il quale non riusciva a rintracciarlo.

Da quanto si apprende, il dentista voleva risolvere un problema che aveva nel suo appartamento, ovvero l’accumulo di condensa che filtrava dal soffitto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia e gli specialisti della Polizia scientifica, che hanno trovato l’uomo riverso in una enorme pozza di sangue.

Dai primi rilievi non sono stati trovati segni di effrazione, ma non è esclusa alcuna pista. Tra le ipotesi quella dell’incidente domestico o una trombosi.  Sono comunque in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.