Ilary Blasi in bikini hot a Ponza ma senza Francesco Totti

Ponza Spettacolo Top News

ilary-blasi-a-ponza cellulitePONZA – Vacanza senza il marito Francesco Totti per Ilary Blasi sull’isola di Ponza. La showgirl sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia dei figli. Il capitano della Roma è già impegnato con la sua squadra per gli allenamenti in vista delle prossime sfide calcistiche.

I fotografi del settimanale “Diva e Donna” hanno ritratto Ilary Blasy con il broncio. Probabilmente si tratta di un’espressione casuale, però la conduttrice de “Le Iene” potrebbe anche essere stufa di queste vacanze a metà e di doversi occupare dei figli senza il supporto di Francesco.

ilary-blasi-a-ponza 2Sul volto della moglie del Pupone non brilla il solito sorriso smagliante ma sembrano addensarsi cupi pensieri. In tanti già dicono di una crisi tra il calciatore e la bella Ilary, ma probabilmente nonostante la distanza l’amore che li lega è sempre forte come 10 anni fa.

Ospite sulla barca di amici sulla bella isola di Ponza, la conduttrice si dedica ai figli Chanel e Cristian, un po’ di sole e curve ben in vista. La Blasi ha sfoggiato un lato B perfetto, anche se si intravedono alcune tracce di cellulite.

Questo slideshow richiede JavaScript.