Minturno / Raffica di furti a Pulcherini, “rapite” anche le galline

Cronaca Minturno

MINTURNO – Raffica di furti ai danni delle abitazioni di Pulcherini. Secondo quanto si apprende, sarebbero almeno cinque le residenze visitate dai ladri nei giorni scorsi. E’ stato rubato di tutto, addirittura galline da un pollaio. Ha infatti dell’incredibile ciò che sta accadendo nella piccola frazione di Minturno.

In una casa è stato portato via un frigorifero. I ladri si sono introdotti all’interno dell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari. Hanno svuotato completamente il frigo degli alimenti in esso contenuti e l’hanno portato via.

In un casolare sono stati asportati diversi strumenti agricoli, seghe elettriche ed altro materiale di lavoro. In un’altra residenza vari oggetti in oro, soldi ed altro.

Ma di sicuro il più curioso di questi furti è quello avvenuto presso una famiglia di contadini, che il giorno dopo hanno trovato vuoto un intero pollaio. I “soliti ignoti” hanno prelevato tutte le galline chiuse all’interno del recinto, probabilmente utilizzando un furgone per il trasporto.

Evidentemente ci si attacca a tutto oggi pur di prepararsi una frittata.