Fondi / Movimento 5 Stelle, assemblea pubblica sul Mof

Fondi Politica

FONDI – Lo scorso Lunedì 13 luglio presso il Bar Oasi in via Madonna delle Grazie a Fondi si è svolto il Meetup de I Grillini Fondani MoVimento cinque stelle Fondi. Un’assemblea rivolta esclusivamente alla problematica del Mof quale la messa all’asta degli immobili, il contenzioso con l’IBM di milioni di euro.

Gli stessi cittadini del MoVimento previo invito su stampa avevano sollecitato la presenza di cittadini e operatori del Mof stesso data presenza di Consiglieri Regionali quali Gaia Pernarella Membro Commissione affari Comunitari e internazionali. Consigliere Regionale Valentina Corrado Presidente del Comitato Regionale di controllo contabile .Membro commissione bilancio partecipazione demanio patrimonio programmazione economico – finanziaria .Portavoce Ing. Carlo Pesce Organizer Meetup di Terracina. Portavoce Ing Marco Martenz attivista meetup Orbetello. In collegamento via skype il Consigliere Regionale Silvana Denicolo’ membro commissione agricoltura artigianato commercio.

Alla presenza di cittadini ed alcuni operatori del Mof si è presentata la attuale situazione . La discussione è stata proficua ed interessante .Prossimo obiettivo del M5s di Fondi è partecipare all audizione che si terrà presso la Pisana il giorno 21.07.ca obiettivo? Dare un contributo per aiutare a cercare una soluzione ai problemi che attanagliano il Polmone economico di Fondi e zone limitrofe : Il MOF .