Calcio / Unicusano Fondi: al “Purificato” è derby con l’Aprilia

Fondi Sport

FONDI – Aria di derby per l’ Unicusano Fondi che domani pomeriggio al “Purificato” (ore 14.30) affronterà l’Aprilia. In casa fondana è tanta la voglia di far bene e di proseguire in un girone di ritorno sin qui di livello decisamente elevato. Non saranno a disposizione Coletta e Pompei, squalificati per una giornata, mentre ritornerà Barbato, che invece ha scontato il suo stop; e tra i convocati figura nuovamente Maurizio Alfonsi, da considerare sulla via del totale recupero.

La sfida del “Purificato” sarà arbitrata da una donna. Si tratta di Valentina Garoffolo, appartenente alla sezione di Vibo Valentia, dallo scorso anno “internazionale” per il calcio femminile ed al terzo anno nella serie D. Il “fischietto” di origine calabrese ha già diretto 47 gare in quarta serie (quest’ anno è la prima volta nel girone sardo-laziale), 14 nell’ attuale annata con un computo complessivo di 9 successi per le squadre di casa, quattro affermazioni esterne ed un pareggio.

Al suo fianco i saranno gli assistenti Sebastiano Affronti, di Ostia Lido, ed Emanuele Yoshikawa, appartenente alla sezione di Roma 1.

Questi i venti prescelti da mister Pochesci:

PORTIERI: Di Loreti, Ludovici.

DIFENSORI: Barbato, Bocchino, Ciaramelletti, Cirilli, Rinaldi.

CENTROCAMPISTI: Bertoldi, Carbone, Evangelisti, Maisto, Nappo, Piras.

ATTACCANTI: Alfonsi, Addessi, Angelilli, Cardillo, D’ Agostino, Evacuo, Giordano.