Frosinone / Spaccio di stupefacenti, arrestato giovane frusinate

Cronaca Frosinone

FROSINONE – La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, che da mesi vede impegnata la Polizia di Stato, ha portato altri positivi risultati. Nella trascorsa serata, nel corso di un’operazione della Squadra Mobile tesa a prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un giovane 24enne del luogo.

Dopo diverse ore di appostamento, gli agenti di polizia hanno notato il giovane uscire dalla propria abitazione e hanno deciso di inseguirlo per poterlo fermare in un luogo idoneo. Il giovane, notata la presenza dei poliziotti, ha cercato in tutte le maniere di far perdere le proprie tracce, ma invano.

Una volta bloccato è stato perquisito, così come la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti 71 grammi di cocaina, 6 bilancini di precisione, 1 scatola di bicarbonato, 4 confezioni per di bustine di cellophane trasparente ed 1 quaderno su cui era annotata tutta l’attività dello spaccio.

Sono scattate quindi le manette per il giovane frusinate che dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.