Formia / Si conclude con una grande esibizione il II Stage Internazionale di Ginnastica Ritmica

Attualità Formia Sport
Tatiana Bashlaeva
Tatiana Bashlaeva

MARANOLA – Venerdì 10 luglio alle ore 18.00 si conclude il II Stage Internazionale di Ginnastica Ritmica ospitato a Formia presso la palestra del centro sportivo di Maranola, in via Funno. Con l’occasione si respirerà un clima spensierato di festa che unisce lo sport alla musica, ai colori e all’aggregazione culturale.

La serata prevede l’esibizione oltre che delle 60 piccole atlete provenienti da Russia, Kazakistan, Spagna, Australia, Canada, Italia, comprese alcune delegazioni della nostra provincia, anche di campioni del mondo di specialità, che hanno allenato le ragazze.

La manifestazione è organizzata dall’ASD Circeo – Accademia di Ginnastica di Latina, sotto la direzione tecnica di Tatiana Bashlaeva, con il patrocinio del Comune di Formia e la collaborazione dello Sporting club di Maranola, dell’ATP di Formia, del Pastificio Paone e dell’Associazione Culturale La Zampogna.

L’assessore allo sport, Giovanni Costa, porterà i saluti personali e dell’Amministrazione comunale di Formia. “E’ stata una bellissima esperienza per le atlete e per gli insegnanti – afferma Tatiana Bashlaeva – non solo sotto il profilo sportivo ma anche umano e sociale, grazie alla collaborazione e all’accoglienza speciale che abbiamo trovato a Formia e che certamente ci spinge fin da ora ad annunciare che la III edizione si terrà nuovamente in questa città