Formia/ Stage Internazionale di Ginnastica Ritmica

Eventi Formia

Stage Internazionale di Ginnastica RitmicaFORMIA – Piccole atlete di ginnastica ritmica e insegnanti di tutto il mondo si ritrovano a Formia per uno stage internazionale che punta anche all’amicizia e allo scambio culturale in uno scenario d’eccellenza.

Martedì 30 giugno, infatti, ha preso il via il  2° Stage Internazionale di Ginnastica Ritmica nel Palazzetto del Campo sportivo  in via Funno di Maranola a Formia.
Organizzatrice dell’evento è Tatiana  Bashlaeva della ASD CIRCEO- Accademia di Ginnastica Ritmica di Latina. Gli allenamenti sono previsti la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e sono tenuti da allenatori ed atleti di livello internazionale: Silviya Miteva, Elisa Blanchi, Anastasiya Nazarenko, Anna Epifanova e Aleksandr Buklov. Vi partecipano atlete provenienti da Russia, Kazakistan, Spagna, Australia, Canada, Italia e della nostra provincia.
Il primo saggio si terrà sabato 4 luglio (alle 12) nella palestra di allenamento, il secondo – a chiusura dello stage- è previsto per venerdi 10 luglio  con gala di tutte le atlete partecipanti.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Formia
L’ingresso libero.