Formia / Annalisa Scarrone in concerto alla Festa di San Giovanni

Eventi Formia
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

FORMIA – Sarà lei la protagonista della Festa di San Giovanni a Formia. Annalisa Scarrone, la beniamina del talent “Amici” di Maria De Filippi, animerà la seconda festa patronale di Formia che sarà inaugurata questa sera proprio dallo “Splende Tour” della cantante ligure che si esibirà in concerto a Largo Paone.

Il post di Annalisa su Facebook
Il post di Annalisa su Facebook

Annalisa ha pubblicato un post su Facebook mentre era in viaggio, annunciando il concerto: “Questa sera vi aspetto a Formia, tutti pronti e gasati. Io sono in viaggio, sto arrivando! ‪#‎splende‬ ‪#‎splendetour‬ ‪#‎vincerò”.

I festeggiamenti per San Giovanni Battista proseguiranno poi mercoledì con la messa presieduta dall’Arcivescovo Fabio Bernardo D’Onorio, seguito dalla processione con la benedizione del mare. In serata si terrà il concerto lirico-sinfonico del complesso bandistico Città di Martinafranca nella palestra della Media Pollione e della Rolando Orchestra Pontina a Largo Paone. A Mezzanotte, come tradizione, lo spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio a mare.

Intanto, c’è molta attesta per l’altro concerto, quello di Chiara Galiazzo, spostato alla sera di domenica 12 luglio a Piazza Mattei alle 21.30. Come ben tutti ricorderanno, a causa del tremendo omicidio del noto avvocato Mario Piccolino, il Comune di Formia proclamò per il 2 e 3 giugno scorsi il lutto cittadino, così la cantante fu costretta ad annullare il suo concerto previsto per la serata conclusiva dei festeggiamenti di Sant’Erasmo. Dopo qualche incertezza iniziale, la Galiazzo ha trovato un nuovo giorno in cui poter cantare i suoi successi e i pezzi del nuovo album nel suo Straodinario Tour 2015.