Fondi / Turismo Pontino propone una visita guidata notturna nel centro storico

Eventi Fondi Tempo libero

FONDI – Turismo Pontino, in collaborazione con l’associazione Decant propone in occasione del “Franciacorta in Villa” due visite notturne guidate, per scoprire il lato misterioso della città di Fondi. Sempre guidati dall’esperta Eletta Carocci, guida autorizzata, ci si incontrerà alla mezzanotte di sabato 27 Giugno e di domenica 28, per visitare il centro storico di Fondi di notte.

Perché questa visita così particolare? Perché Turismo Pontino vuole fare conoscere un lato meno conosciuto ma affascinante della città di Fondi, e vuole prolungare l’effervescenza di Franciacorta in Villa offrendo una esperienza unica.

Turismo Pontino ha sempre ribadito la necessità di offrire servizi turistici di qualità, esaltando le sinergie tra i vari attori della scena turistica, per questo ha trovato una facile empatia con i soci dell’associazione Decant, che hanno accolto la proposta con piacere.

Per questo Turismo Pontino ha il piacere di offrire ai tanti partecipanti a Franciacorta in Villa un prezzo speciale: presentando il coupon di partecipazione all’evento si potrà partecipare alla visita guidata al prezzo speciale di tre Euro, anziché cinque.

Non ci si annoierà in questa visita notturna: le ombre di Onorato Caetani, di Giulia Gonzaga, faranno compagnia chi vorrà aggregarsi a questo evento unico, i vicoli racconteranno le chiacchiere dei giovani Giuseppe De Santis, Domenico Purificato, Libero de Libero, gli intrighi dell’elezione dell’Antipapa e dello scisma d’Occidente. Si visteranno i luoghi classici di Fondi: Il Castello, La Giudea, La Chiesa di san Tommaso, ma con una luce nuova, diversa, quella della notte!

Inoltre, in collaborazione con l’associazione Decant, vi sarà una frizzante sorpresa per i partecipanti.
L’appuntamento è alla mezzanotte di Sabato 27 e Domenica 28 Giugno in Piazza Unità d’Italia nei pressi del Castello, per esigenze organizzative si prega di prenotare la visita chiamando al 3489287113, oppure inviare una mail a info@turismopontino.net. Una esperienza da non mancare!