Fondi/ Franciacorta in villa, il viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi fa sold out

Eventi Fondi

franciacortaFONDI – Sarà la presenza delle migliori cantine, sarà che anche quest’anno la gastronomia è rappresentata dai migliori operatori locali, di certo c’è l’impegno costante di un gruppo di amici amanti di uno dei prodotti italiani più preziosi. Sta di fatto che i biglietti per la terza edizione di “Franciacorta in villa” sono già esauriti.

L’evento targato Decant, definito un “viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi”, è in programma presso Villa G&J a Fondi, per l’ultimo fine settimana del mese di giugno (27/28). Il tutto, lo ricordiamo ancora una volta, con il prezioso patrocinio del Consorzio Franciacorta, Official Sparkling wine di Milano EXPO 2015. Il sold out con così largo anticipo non può che riempire d’orgoglio chi, con passione e dedizione, anno dopo anno porta a Fondi un evento di grande prestigio ed eleganza. Si apre, dunque, nel migliore dei modi l’estate Fondana, grazie al progetto di tre Amici amanti del loro territorio e dei suoi sapori.

Per l’edizione 2015 l’impegno profuso dagli organizzatori è stato assoluto, e il numero e la qualità delle cantine che riempiranno i calici degli ospiti lo accerta. I protagonisti saranno: Antica Fratta, Azienda Agricola Fratelli Berlucchi, Barone Pizzini, Bellavista, Berlucchi Guido, Camossi, Cà del Bosco, Contadi Castaldi, Ferghettina, il Mosnel, La Torre, La Valle, Monte Rossa, Ricci Curbastro, Santa Lucia, Solive, Vezzoli Ugo e Villa Franciacorta. Da non dimenticare i prodotti gastronomici locali presentati da: Caseificio Casabianca, Frantoio Guglietta, Kinèfarina Ciaravolo, Norcineria Petrillo, Ristorante i Pozzi, Ristorante Le Cinema, Ristorante Riso Amaro, Sapori e Dintorni Conad.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.franciacortainvilla.eu.