Latina/ La fiction “danza” all’ Ombelico, ospite l’attore Roberto Farnesi

Eventi Latina

LATINA – Continua la parata di ospiti all’ Ombelico di Latina. La discoteca all’aperto della famiglia Giulino, diretta da Roberto Blues, ospita l’attore di successo Roberto Farnesi.

Farnesi è uno dei protagonisti della fiction televisiva più vista dell’anno: Le tre rose di Eva 3. Il club di Latina, ritornato ad essere metà preferita del pubblico da red carpet non solo della città, sta ospitando di volta in volta soprattutto personaggi della musica e dello show biz. L’attore italiano, ospite sabato 13 giugno protagonista anche della cronaca rosa in quanto paparazzato con la ventunenne fidanzata Lucya in Messico, ha esordito al cinema con il film Una donna in fuga, per la regia di Roberto Rocco. Nel 2008 è tra i protagonisti del film di Carlo Verdone, Grande, grosso e… Verdone. Dal 2012 è uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva, dove interpreta il personaggio di Alessandro Monforte. La serie sta vendo talmente tanto successo che sono in produzione in questo momento gli episodi della nuova stagione. Il pubblico del dancefloor potrà poi divertirsi con il suono, unico ed originale della consolle dell’Ombelico, targata dj: Stefano Volpi, Francesco Romanini,  Davide Scioni ed Emanuele Labbadia. Alla voce Raffaele Martini.

Le pubbliche relazioni sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi.

Prima dell’evento si può tranquillamente cenare al ristorante del club, ovvero L’isola del gusto capitanato da Dario Carrots.

L’ Ombelico è a Latina in Via Albanese 66. Info su: 3282927375 – 3892353955.