Il luogo dell'incidente (Fonte: Il Mattino)

Frontale tra due auto, muoiono l’ex sindaco di Sessa Aurunca e un 19enne di Formia

Cronaca Formia Top News
Elio Meschinelli
Elio Meschinelli

SESSA AURUNCA – E’ di due morti e un ferito il tremendo bilancio dell’incidente avvenuto questa sera a Sessa Aurunca. I due morti sono un 19enne di Formia, Pierluigi Busiello, e l’ex sindaco di Sessa Aurunca Elio Meschinelli, 69 anni. E’ rimasta ferita una terza persona.

Pierluigi Busiello
Pierluigi Busiello

Secondo quanto si apprende, le auto coinvolte nel sinistro stradale sono una Lancia Y e una Lancia K che si sono scontrate in un terribile frontale su via Raccomandata, strada provinciale che porta all’interno della città e che è stata più volte protagonista di simili episodi. L’ex primo cittadino di Sessa Aurunca viaggiava sulla Lancia K, mentre il 19enne formiano sulla Lancia Y.

Meschinelli è stato sindaco di Sessa dal 1993 al 1997 e dal 2002 al 2007, e preside dell’Istituto ‘Florimonte’.

Entrambi sono morti sul colpo e i corpi sono rimasti incastrati tra le lamiere delle vetture. Sul posto i carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi del caso al fine di stabilire le cause del incidente stradale, e i vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti a causare l’incidente sarebbero state la cattive condizioni dell’asfalto, reso viscido dal maltempo del pomeriggio.