Sperlonga / Ricco furto in casa, tenta di prendere i ladri ma cade nel vuoto da due metri di altezza

Cronaca Sperlonga Top News
Una mercedes SLK
Una mercedes SLK

SPERLONGA – Questa notte, poco prima delle 5 del mattino, dei ladri si sono introdotti nell’abitazione di un napoletano che risiede a Sperlonga, riuscendo a rubare soldi, gioielli preziosi e persino un’auto di lusso.

A quanto si apprende dalle prime informazioni, i ladri si sono introdotti molto silenziosamente nella villetta sita in via Omero e sono riusciti a portare via soldi in contanti e diversi oggetti d’oro, tra cui un costoso rolex che già da solo ha un valore di circa 30 mila euro. Infine, sono entrati nella Mercedes SLK dell’uomo parcheggiata nel vialetto, e sono riusciti a darsi alla fuga, portando così a segno un colpo di molte decine di migliaia di euro.

Il malcapitato si è svegliato nel cuore della notte sentendo il motore della sua automobile e, in un disperato tentativo di fermare i due ladri, si è arrampicato sul muretto di casa, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente nel vuoto da un’altezza di circa 2 metri.

Il risultato è stata la corsa in ambulanza verso l’ospedale a Terracina con ricovero immediato e una prognosi di un mese e mezzo a causa del brutto colpo ricevuto ed ematomi vari, soprattutto alla testa.

Sul furto ora stanno indagando gli uomini del Commissariato di Polizia di Gaeta.