Angelo Capolino

Formia / Investì e uccise Angelo Capolino, fermato alla guida di una Fiat 500 senza patente

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti a contrastare i reati in genere, la Polizia di Stato nella nottata di ieri ha sorpreso alla guida di una autovettura Fiat 500 C.N. di 24 anni, che la conduceva nonostante avesse la patente di guida sospesa dal Prefetto di Latina.

Il giovane, in compagnia di altro pregiudicato del posto, è stato riconosciuto dagli Agenti del Commissariato di Formia, in quanto la scorsa estate, in conseguenza dell’uso di bevande alcoliche e sotto effetto di sostanza stupefacente, causava a Gaeta un incidente in cui perse la vita un ragazzo di Formia, Angelo Capolino, 29 anni (nella foto).

Era il 31 agosto. Il 24enne si trovava in sella ad una Honda Hornet e investì e uccise il 29enne di Formia Angelo Capolino mentre, sulle strisce pedonali, attraversava la strada Flacca sul litorale di Sant’Agostino. Dai risultati delle analisi, emerse che il 24enne aveva un tasso alcolemico oltre i limiti di legge, circa 0.70 milligrammi per litro di sangue, e presenza di stupefacenti nel sangue.

Dopo le formalità di rito, per il 24enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino, mentre la Fiat 500 da lui condotta è stata posta sotto sequestro amministrativo.