Minturno / Aggredisce e ferisce i genitori durante una lite, arrestato 33enne

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Poteva finire in tragedia una lite avuta da un 33enne nei confronti dei genitori. E’ accaduto a Minturno, nel tarda serata di ieri, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia hanno deferito in stato di libertà un 33enne del luogo, per i reati di furto, minacce e lesioni personali.

L’uomo, al culmine di un diverbio per futili motivi avuto con i propri genitori, ha perso il controllo e li ha, in un primo momento, minacciati, in un secondo tempo, dopo aver impugnato un coltello da cucina, l’ha sferrato sia contro il padre, procurandogli un trauma contusivo allo zigomo sinistro con ferita lacero-contusa, che contro la madre, causandole un trauma contusivo alla gamba destra, con lesioni giudicate guaribili rispettivamente, in giorni 25 e giorni 5 dai sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Durante la lite, l’aggressore è riuscito a sottrarre la carta di credito intestata alla madre, effettuando diversi prelievi per un importo totale pari a 1500 euro.

La Procura della Repubblica di Cassino, informata dai Carabinieri, ha disposto l’allontanamento immediato del denunciato dalla casa paterna.